Disclaimer e Note Legali

Le informazioni ed il materiale contenuti sul sito www.vincenzoruocco.com (loghi e immagini, testi, organizzazione delle informazioni, etc.) sono di proprietà di Vincenzo Ruocco Studio e sono tutelati dalle leggi nazionali e internazionali sul diritto di autore e dalle altre norme a protezione della proprietà intellettuale ed industriale.

Tale materiale non può essere copiato, riprodotto, ripubblicato, trasmesso o distribuito in qualunque forma, anche solo parzialmente, senza l’espressa autorizzazione di Vincenzo Ruocco Studio.

Vincenzo Ruocco Studio, salvi i limiti di legge, non è in alcun modo responsabile, direttamente o indirettamente, per eventuali danni di qualsiasi natura e genere sofferti dall’utente stesso o da eventuali terze persone durante la navigazione sul Sito o derivanti dal mancato utilizzo del Sito e/o delle sue informazioni o servizi.

Per avere chiarimenti ed ulteriori informazioni è possibile contattare Vincenzo Ruocco Studio al seguente indirizzo: info@vincenzoruocco.com.